“Sicuramente ne sapete un sacco e si vede, della qualità audio non ve ne faccio una colpa perché siete indipendenti, ma i tempi di intervento che avete sono pessimi, spiace.”
“Il podcast è interessante e gli argomenti trattati pure, ma dovete migliorare la qualità dell’audio : c’è troppa disparità in come si sentono i vari commentatori ... uno bene uno pessimo uno così così. In questo modo diventa quasi inascoltabile quando passate da uno all’altro!”
“Senza prendersi sul serio e senza tecnologia all'avanguardia, riescono ad offrire argomenti, tematiche e spunti interessanti e mai ripetitivi. Se vi piace parlare di NBA, NON PERDETE QUESTO PODCAST.
P.s. materiale di simile qualità in Italia non ce n'è”Read full review »
“Per chi vuole seguire l’NBA da vicino, non troverà nulla di meglio almeno in Italia. Statistiche, previsioni, approfondimenti, analisi e curiosità. Il tutto condito da cazzate e insulti vari.”
luca carroli via Apple Podcasts ·
Italy ·
01/15/18
“che si paga... in buoni pasto!
Sensato come una tripla dal corridoio di Curry o una schiacciata in transizione di LeBron, si parla di NBA, con competenza e scazzo ma pmai fine a se stesso. News, ma anche statistiche e qualche classifica, continui inside jokes e spiegazioni per niubbi. Battute...”Read full review »
“ascoltatore da anni, e c’è poco da dire: quando si parla sul serio, raramente si riesce a criticare le loro opinioni perché la competenza (specie considerandoli in gruppo) non manca affatto.
Per il restante 98% per del tempo, stronzate in libertà.”
“Sono competenti, ci mettono passione e si vede ( o meglio, si sente... ) !! Se vi piace l'NBA e non vi limitate al "oddio, quando c'era Jordan era un'altra cosa " o al " OMG Kobe the gooood 111!!!11 " è la trasmissione giusta per voi, con approfondimenti, analisi...”Read full review »
danilo_drake via Apple Podcasts ·
Italy ·
11/16/15
“Senza dubbio il migliore e il più approfondito podcast in italiano sul NBA
Prendendo spunto dai migliori giornalisti americani, Ball don’t lie analizzano l’NBA (e il college Basketball) con precisione e ironia.”
Stefano Rosati via Apple Podcasts ·
United States of America ·
11/04/15
“Imperdibile appuntamento del lunedì, un perfetto mix di competenza e simpatia, consiglio a chi li ascolta le prime volte di non demordere se il linguaggio o le citazioni sembrano complicate, basta seguirli su twitter e ascoltarli 2 o 3 volte per entrare a pieno nei loro modi di fare. Complimenti,...”Read full review »
“Uno dei migliori podcast sulla NBA (diciamo che se la giocano con il Lowe Post, forse…)
Simpatici, ma soprattutto preparati – combinazione più unica che rara.
Per tutto il resto, Steven Adams <3”
“Certo, simpatici sono simpatici, ma se volete professionalità e competenza … hanno anche quelle! DOVETE ascoltarli, e l’NBA vi piacerà ancora di più!”
“Ne sanno il triplo di quello che vorresti sapere sull'NBA… basta provare una puntata e fai veramente fatica a perdere l'appuntamento successivo.”Read full review »
“Con il tempo si sono perfezionati e hanno trovato un'ottima alchimia, vogliono e sanno rendere tutti gli argomenti leggeri ma interessanti. Soprattutto: non mo ospitano mai, questo è sinonimo di serietà”Read full review »
“Non seguo e non ascolto Ball Don't Lie, ma mi hanno pagato per scrivere questa recensione, quattro soldi tra l'altro. Vi saluto. (semi-cit)”Read full review »
“Per quelli che vogliono sentir parlare di basket in maniera diversa. Per quelli che non sono abituati ai tecnicismi di Tranquillo. Per quelli che non si vogliono abbassare ai livelli di Bagatta. Per tutti questi, c'è Ball don't lie, un appuntamento ormai imperdibile per me”Read full review »