“Una confort zone*. Per qualche ragione ho 40 minuti in metro a casa mia a Parigi ed è quello che voglio ascoltare. Si ride, si pensa, si parla di cose orribili, ma con rispetto.”
“Sono al secondo riascolto di tutto il podcast e si notano i miglioramenti sia nelle modalità in cui raccontano sia nella parte tecnica. Fred e Marty sono bravissime: intrattengono, spiegano molto bene le varie dinamiche, alleggeriscono situazioni pesanti ma senza mancare di rispetto alle vittime...”Read full review »
“Mi chiedo perché si insista su questa struttura a due, quando le persone sono incapaci di narrare in modo serio, coinvolgente e professionale e non come se si trattasse di due adolescenti sedute sul bordo del letto a scambiarsi gossip della scuola. Ascoltatevi prima di pubblicarvi.”
AlessandraBierstadt via Apple Podcasts ·
Italy ·
08/31/24
“Trovato per caso e mai più abbandonato! Ironia certo, ma anche attenzione alle vittime (e al contesto) e alla sensibilità di chi ascolta! Siete speciali!”
“Due boomers con voce da gallina, senso dell’umorismo inesistente, inascoltabili. Meglio ascoltare il gallo che canta. Sconsigliato a meno che siate dei masochisti. Terrificante”
Volcano guzzi via Apple Podcasts ·
Italy ·
07/09/24
“Due ragazze che si, e ti raccontano i casi di cronaca nera in maniera molto dettagliata. Ogni episodio è composto da due casi.
Vi seguo dall’inizio e quando ho nostalgia di voi, mi vado a riascoltare tutti gli episodi.. Li avrò ascoltati tutti più o meno 5 volte!
Vi adoro!”
“Un podcast fantastico* (se lo ascolterete capirete l’asterisco)
Due amiche che si, e ti, raccontano un caso di solito irrisolto. Amo “l’umorismo” usato per stemperare il dramma. Ho scoperto questo podcast anni dopo la loro prima uscita e sto ascoltando le puntate una dopo l’altra, mi sembra di...”Read full review »
“Storie raccontate con passione, attenzione per i dettagli, un pizzico di ironia. Inoltre si imparano molte cose al lato della storia principale, dato che sono ambientate in vari luoghi e periodi. Insomma non ci si annoia mai. Unica pecca certi racconti mi hanno un po’ suggestionato tipo che da...”Read full review »
“Abbiamo capito che siete di estrema sinistra ma non c’è bisogno che facciate propaganda ogni puntante. Personalmente vorrei ascoltare un podcast di true crime e non un podcast di politica che personalmente detesto.
Mi dispiace molto perché mi piacevano molto queste ragazze ma purtroppo sono...”Read full review »
abse4d via Apple Podcasts ·
Great Britain ·
11/26/23
“L’ultima puntata (101) mi ha fatto divertire tantissimo , soprattutto per le frasi di reazione alla narrazione degli eventi . Vi ho scoperto da poco , ma mi tenete una piacevole compagnia nei miei lunghi viaggi”
“Che vi devo dire? Che non ci sono abbastanza puntate. Mi piace molto il vostro dialogo e confronto anche se a volte lo trovo un pò smelenzo per quanto autentico. Brave”
“Può far strano dire che un podcast di cronaca faccia compagnia?! Eppure è così! Che io faccia faccende domestiche, colazione o sia in macchina BOM è una garanzia: la Fred e la Marti hanno una capacità immersiva e di story telling da paura! Vi si ama ♥️”
lecitazionidellafe via Apple Podcasts ·
Italy ·
05/14/23
“Contenuti originali e ben confezionati, personalmente trovo le conduttrici simpaticissime e mi tengono incollate anche alle storie che conosco già! Perplesso da tutte le recensioni negative per le risate, capisco possa non piacere ma raga anche meno 😅”
“Il podcast sarebbe anche argomentato decentemente, ma l’impronta narrativa è totalmente fuori contesto e le risatine risultano fastidiose. Consiglio di ascoltare Polvere, Dpen crimini e La Città dei Vivi, potrebbero fornirvi spunti utili per migliorare”
“Scoperto e arrivata in pari in 2 settimane!
Racconti coinvolgenti, misteri che ti fanno restare incollata alle AirPods.
Mi spiace averlo scoperto tardi ed essermi persa tanti eventi live, recupererò 💪🏻”
“Letteralmente. Cosa c'è di peggio di due persone fastidiose? Due persone fastidiose che pensano di essere simpatiche e fanno podcast. Ecco, riassunto sta roba informe e melmosa di bouquet of madness. Ogni volta che sento le risatine insopportabili di queste due mi viene voglia di strapparmi...”Read full review »
“Quelle continue risatine forzate, gli "Oh Mai Gawd!" e gli inglesisismi da bambine delle elementari dipendenti dai cartoni animati, rendono tutti i racconti uno strazio, anche perché dalle voci avranno 40 anni l'una. Ste due qua danno l'idea di essere di un falso, che fa spavento....”Read full review »
“In qualche settimana mi sono ascoltata 77 puntate. Coinvolgente e, per quanto possibile, divertente. Decisamente consigliato, anche a chi come me, ha già sentito diverse delle storie raccontate.”
“Bouquet of Madness rimane uno dei pochi podcast che seguo dalla sua creazione e che non mi annoia mai. I casi sono interessanti e ben approfonditi e la Marty e la Fred sempre brillanti e divertenti al punto giusto. Nota di merito per gli spettacoli dal vivo (ho avuto il piacere di assistere a una...”Read full review »
Fra LadyMija via Apple Podcasts ·
Italy ·
10/09/22
“Esistono altri podcast discorsivi, in diversi ambiti, ma questo non ha eguali. Il fatto di scambiarsi opinioni non inficia il racconto che risulta sempre chiaro e dettagliato. Le risate, per chi lo capisce, servono a stemperare e non a mancare di rispetto alle vittime. Trovo questo podcast...”Read full review »
“Tra i migliori podcast true crime italiani. Le due host sono brillanti, precise e riescono ad essere divertenti senza risultare fuori luogo. In particolare è rara la capacità di raccontare dettagli crudi senza cadere in toni scandalistici o morbosi, come troppo spesso capita. Brave <3”
beverly_kkills via Apple Podcasts ·
Italy ·
02/28/22