“Chiaro, acuto, divertente . Da quando lo ascolto mi sembra di aver riacceso il cervello! Lo consiglio a tutti coloro che di occupano di gestione dei dati , quindi a tutti …”
“Si vivrebbe molto meglio invece di rodersi lo stomaco. Ma può solo andare peggio come Walter insegna. E Walter è davvero molto bravo. E la colonna sonora è coinvolgente!”
“Autore super competente e di grande cultura ed ironia, cinico il giusto ci guida nell’universo digitale per farci cogliere il lati oscuri del modo digitale e per permetterci di poter approfondire ed essere più consapevoli riguardo a come i nostri dati vengono usati ed abusati. Un must!”
dunkenbutterfly via Apple Podcasts ·
Italy ·
03/27/21
“Trasmissione rivelatrice, disincantata e competente.
L'autore ci aiuta ad aprire gli occhi e a renderci tutti più consapevoli su come vengono usati, trattati e sfruttati i nostri dati, su come funzionano realmente i servizi e le piattaforme digitali che li raccolgono, su cosa dicono al...”Read full review »
“Che vivessimo in un mondo ipercontrollato aldilà di qualsiasi distopia fantascientifica è un dato di fatto, ma avere qualcuno che con sana pazienza illumini con la sua competenza e spirito critico gli angoli bui del web è una rassicurante boccata di aria fresca. Al bando i complottisti di ogni...”Read full review »
Lobby Frontali via Apple Podcasts ·
Italy ·
07/21/18
“Podcast tecnico spiegato in maniera semplice da chi conosce a fondo il macro argomento "Dati". Il clima poi sembra uscito da un film di Nolan. Con il tempo inizi a renderti conto di quanto sia fragile l'enorme macchinario sociale messo in piedi degli ultimi anni e di come vari...”Read full review »
“Ascolto il podcast da relativamente poco tempo. Tuttavia, fin dalle prime puntate, la semplice curiosità con cui ho iniziato ad ascoltarlo si è velocemente trasformata in religiosa attenzione.
Nonostante io sia un informatico di "vecchio corso", ho sempre guardato con ingenua ammirazione...”Read full review »
“Le informazioni sono interessanti, lo speaker è molto professionale e il tutto è condito da una sorta di spunto emozionale che da al programma quel tocco in piu.”
Simone Pizzi via Apple Podcasts ·
Italy ·
03/29/17