Uno dei migliori prodotti in circolazione
Da appassionato di true crime e misteri, mi avvalgo continuamente di contenuti diversi e so rendermi conto della qualità di quanto stia fruendo. Questo podcast ha dinamiche già ben collaudate, mostra uno studio ed un'accuratezza di fonti e contenuti invidiabili ed ha una narrazione coinvolgente, calda ed intima che è difficile riscontrare altrove. Se si avvalesse di una narrazione filmata, sarebbe una perfetta crasi tra realtime, creepypasta, horror e docufiction; una sorta di molto ben riuscito upgrade di un programma true crime senza i tempi morti né le pesanti descrizioni che spesso caratterizzano quei tipi di trasmissioni. In definitiva, dal mio modesto parere, mi sento di consigliare, a chi non avesse ancora incontrato Valentina, un binge-listening per entrare nel mood di Direful Tales al meglio e sono certo che difficilmente ci si potrà scostare dalla mia valutazione. Buon ascolto. Bel lavoro, ragazzi.Read full review »
Marco Garello via Apple Podcasts · Italy · 03/19/23
More reviews of Direful Tales
coinvolgente, ma la voce è molto bassa e alle volte troppo barocca.
mat😉 via Apple Podcasts · Italy · 06/09/23
Non c'è altro da dire. Casi trattati con imbarazzante superficialità, noioso, audio pessimo, voce bassissima e noiosa, musica che non c'entra nulla altissima. Un po' racconta male i documentari di Netflix, un po' legge da Wikipedia. La tristezza.Read full review »
Freusenberg via Apple Podcasts · Italy · 10/26/22
Occuparsi del Mostro di Firenze ė una cosa seria.... infatti come sospettavo, la storia raccontata in questo podcast ė totalmente sballata, completamente errata... ma su quali fonti si sono basati? Zuntini lo chiamano Zantini, le rive del Vingone non era ritrovo di coppie ormai cosa appurata da...Read full review »
papwin75 via Apple Podcasts · Italy · 12/27/22
Do you host a podcast?
Track your ranks and reviews from Spotify, Apple Podcasts and more.
See hourly chart positions and more than 30 days of history.
Get Chartable Analytics »