“Vi seguo da davvero molto tempo … le famose belve! Vi ho ritrovato ormai anni or sono e non vedo l’ora che esca ogni nuova puntata! Io ve ne farei fare una al giorno ma mi rendo conto che è impossibile! Grande anche la new entry!”
Mschiappa67 via Apple Podcasts ·
United States of America ·
11/07/24
“A differenza delle più comuni testate giornalistiche, si trovano in questo podcast opinioni e analisi indipendenti. Valore aggiunto è l’esperienza degli speaker e la mancanza di di interessi di parte.”
“I temi affrontati sono anche interessanti e di stretta attualità ma la trattazione è un po’ verbosa, a tratti involuta (Giannino) e superficiale (gli altri). Manca soprattutto un confronto tra i partecipanti: se parla solo Giannino gli altri che ci stanno a fare? Sono solo di compagnia?”
“Opinioni su fatti e numeri documentati e fuoti dal coro graie per il vostro costante impegno. Per me un appuntamento settimanale che mi accompagna da tempo”
“Grande competenza e graffiante ironia fanno di questo podcast un punto di riferimento imparziale e lungimirante sull'economia e sulla politica di questo paese.”Read full review »
“Non mi perdo una puntata perché si può essere d’accordo o meno con le loro analisi ma il livello dell’approfondimento è sempre alto, articolato e completo.”
LolitadePalma via Apple Podcasts ·
Italy ·
11/08/23
“I 3 sono un piacere da ascoltare e la formula del podcast indipendente è migliorativa rispetto ai tempi della radio perché hanno ancor meno peli sulla lingua.
Scrivo questa recensione dopo aver sentito la magistrale e (quasi definitiva) analisi sull’impatto del turismo sul pil nella puntata del...”Read full review »
“Poco da dire: informazione, competenza, lucidità. Ce ne vorrebbe uno al giorno in mezzo a questo mare di mediocrità e cattiva fede. Lunga vita a questo podcast!”
LoserHumanIntelligence via Apple Podcasts ·
Italy ·
05/12/23
“Da sempre un punto di riferimento per chiunque voglia ascoltare analisi profonde e forbite della realtà, Oscar Giannino e i suoi fidi compadres scendono dal Titanic Radio24, che si affida al trash della Zanzara, e brillano di luce propria. L’unico peccato è non averli tutti i giorni, o almeno più...”Read full review »
“Seguo il podcast con piacere e grande interesse. Anche meglio dei tempi di Radio24. I tre sono complementari, simpatici, anticonformisti, competenti in modo diverso e su temi diversi. Bravi e grazie”
“Gorizia è al confine con la Slovenia!!
La luce della lanterna europea è costituita al 99% da un sacco di denaro. Per quanto potremmo attrarre quei paesi dell’est con questo sistema. Ma!”
Lorilago via Apple Podcasts ·
United States of America ·
01/03/23
“Prendo in prestito un termine tecnico aeronautico per dare l’idea di cosa sia per me Don Chisciotte podcast. Ovviamente, non sarebbe normale essere sempre e comunque d’accordo con loro, ma anche quando non mi trovo d’accordo non posso evitare di provare un interesse vivo, uno stimolo...”Read full review »
“Due episodi a settimana piena di informazioni e dibattito critico: appuntamento mai perso.
Personalmente mi piacerebbe che per ogni argomento ci fosse anche commenti positivi, per ogni cosa ci sono pro and cons.”
“Grazie a tutti i conduttori per questo contributo , sempre intelligente e “puntuto”, che consente di analizzare aspetti delle più importanti vicende da un punto di vista diverso da quello della informazione generale un po’ omologata.”
“Anche se trattate con un accento di goliardia e irriverenza, le informazioni e gli approfondimenti sono irrinunciabili, un appuntamento da non perdere! Grazie”
“Ascoltando questo podcast mi rendo conto del scarso valore della informazione che riceviamo ogni giorno da TV, radio e giornali.
Spesso trattate argomenti fuori della mia portata, ma risulta sempre molto stimolante.”
“Del pensiero logico-razionale, dell’analisi dei dati, delle strutture produttive ed economiche della società nonché analisi critica che non risparmia colpi a nessun politico protempore.”
Davide Gruppioni via Apple Podcasts ·
Italy ·
09/01/22
“Giannino é semplicemente un drago della comunicazione ed anche la cosa più assurda, detta da lui acquista un tono di autorità. Ma i due fighetti radical chic chi cavolo sono. Parlano come la classiche persone di sinistra: totalmente distaccate dalla realtà e dal mondo del lavoro. Auto elettriche...”Read full review »
Umilta e Autocontrollo via Apple Podcasts ·
Italy ·
07/31/22
“…disperato perché dopo avervi seguito per anni prima su Radio 24 e poi su Radio Capital mi sentivo sperso senza i vostri commenti (nn commento le evidenti ragioni per le quali VI avevano fatto sparire…) vi ritrovo ora - seppur in ritardo - in podcast. Siete tra le poche (unica sarebbe forse...”Read full review »
“Una delle pochissime fonti di informazioni e analisi basate su dati e fatti concreti, un faro nel mare dell’informazione superficiale e assuefatta il più delle volte alla banalità del ragionamento minimo e del luogo comune. Bravi e fedeli ad uno stile giornalistico che apprezzo.”
enrico1969 via Apple Podcasts ·
Italy ·
04/02/22
Do you host a podcast?
Track your ranks and reviews from Spotify, Apple Podcasts and more.