“Il perchè abbia aspettato quasi un anno prima di scrivere questa recensione è legato esclusivamente alla mia pigrizia, anche se in effetti mi sento in colpa.
Rispetto agli altri podcast del settore (anche ai migliori e più blasonati) hanno portato un approccio interpretativo sublime. Non si perdono mai troppo sulla regola, che è sempre a fruizione della fiction e mai il contrario, ma sopra ogni cosa c'è lo spessore emotivo di ogni personaggio, sempre fedele a se stesso nelle decisioni, al di là di facili tentazioni regolistiche.
Alcuni li considerano "caciaroni", ma mi trovano in totale disaccordo.
Sono un gruppo di gioco "vero", che si trova prima di tutto per giocare assieme. Il fatto che registrino le loro sessioni e le rendano disponibili pubblicamente è un elemento secondario.
Nei gruppi di gioco "veri" è più che normale e consueto lasciarsi andare alla battuta e all'amenità del momento, di tanto in tanto. D'altra parte di "gioco" si tratta.
Si potrebbe scrivere tanto sul loro approccio di gioco, ma questo era ciò che di più evidente ci sia per me che, sì, non perdo nulla di questo gruppo.”Read full review »
“Ragazzi, fate delle bellissime sessioni con un bellissimo intento e vi si vuole un sacco bene, 5 stelle all the way.
Vi prego però, sforzatevi un po' per venire incontro agli ascoltatori, spesso è proprio difficile seguirvi tra botte allucinanti al tavolo, grida attaccate al microfono e...”Read full review »