“Seguo BI da anni e GL da quando è cominciato, ma nelle ultime settimane questo podcast sta peggiorando nettamente: puntate sempre più corte con notizie spesso buttate lì e commenti che si potrebbero fare con gli amici al Bar, spesso assai cringe. Capisco non aver approfondito, ma buttare lì...”Read full review »
“Vi seguo ogni pausa pranzo da lavoro e mi piace che vi confrontate in più persone su un argomento, il fatto che ci siano più voci in qualche modo tempra le notizie più terribili. Ma un breaking italy con chiara e alessio che presentano notizie succederà mai? Chiedo per un amico. Scherzo, adoro...”Read full review »
“Bravi tutti e tre, con il giusto equilibrio di serietà e leggerezza. A mio giudizio il vero difetto di questo podcast è che esce troppo tardi. Fine mattina o addirittura primo pomeriggio per una lettura ragionata di quanto accade in Italia e nel mondo li fa arrivare ultimi, dopo tutte le rassegne...”Read full review »
Staserabrodino via Apple Podcasts ·
Italy ·
01/30/23
“È davvero un podcast vincente, il fatto di essere in 3, di scambiarsi notizie ed opinioni: Lo trovo francamente migliore rispetto alla canonica puntata su YT. Il problema ora che diventa a pagamento, non è solo dove sentirlo, ma anche quanto, visto che sulla descrizione del Breaking Italy club,...”Read full review »
derfel_drago via Apple Podcasts ·
Italy ·
10/20/22
“Seguo Alessandro da molto tempo nel suo lavoro, Grandi Linee mi da quella mezz’ora di compagnia al giorno che senza fronzoli mi aiuta a capire cosa succede attorno a me. Ora vorrei capire come poterne usufruire con l’abbonamento ma non mi è chiaro come fare. Aspetto delle news sul canale...”Read full review »
“Team molto competente e alla mano, molto interessante e curioso sentire come scelgono e ragionano sulle notizie che poi giungeranno nella puntata finale di Breaking Italy, una bella vetrina. Peccato che rimarrà gratuito per “poco” tempo. Ma comunque capisco il perché :) Bravissimi.”
“Spero vivamente che quando il podcast diventerà a pagamento sia utilizzata l’opzione di iscriversi direttamente dall’app Apple podcast, come accade già per molti podcast stranieri. Non mi piacerebbe utilizzate app esterne come è avvenuto per Morning di Francesco Costa.”
“Format interessante di Breaking Italy, ti permette di avere uno sguardo veloce sui principali fatti accaduti in maniera semplice, leggera e in pieno stile Shy. Chiaramente non estremamente approfondito ma per questo esiste il canale youtube. Direi azzeccato soprattutto per chi si ritrova sempre...”Read full review »
vincenzo_corallo via Apple Podcasts ·
Italy ·
09/15/22
“Simpatico, divertente, informativo e stimolante. Passi una piacevole mezz’ora in una redazione allegra, affiatata, giovane e competente. Davvero bello sentirsi parte di quell’ambiente.
Bravi ❤️”
MarcoBraccini via Apple Podcasts ·
Italy ·
09/15/22