“vi amo infinitamente MA mi scordo sempre di non ascoltare Katia mentre cammino x strada…rischio di scoppiare a ridere mega forte da sola e delle Katie potrebbero giudicarmi!!!!”
Signora mariangiangiangiangela via Apple Podcasts ·
Italy ·
06/09/23
“Vivo ogni fine settimana solo per sentire “chi l’avrebbe mai detto”! Questo podcast è una dipendenza e il mio gabinetto è stanco delle mie grasse risate e di come lo lucido bene solo per prolungare l’ascolto.”
Alessio Marino via Apple Podcasts ·
Italy ·
07/17/22
“Katia è l'amica rompiscatole di tua madre che si presenta a casa tua quando meno te lo aspetti. Ho passato la vita ad evitarla ma in forma di podcast mentre lavoro eccome se mi piace! Edoardo & Alberto affetti da dissenteria verbale sono impagabili in questo format che non riesce mai a...”Read full review »
C0balto via Apple Podcasts ·
Great Britain ·
07/12/22
“Non ero così sicura di lasciare una recensione, ma dopo che Edoardo ha detto che ne aveva paura non ho potuto resistere…
Katia è veramente come la descrivono Alberto e Eodardo all’inizio della seconda puntata: “l’amica di tua mamma che viene senza avvisare per bersi un caffè e poi sta a...”Read full review »
Cacchiodalli via Apple Podcasts ·
Switzerland ·
01/12/22
“Alberto ed Edoardo? Garanzia assoluta♥️
Dopo RUBRICHETTE (marchio registrato) arriva come un fulmine a ciel sereno questə podcast, che definirlo solo podcast è troppo poco, KATIA.
KATIA è l’amica di mamma a cui vuoi bene e non lo sai, che arriva a casa alle 9 di mattina fa aperitivo con tua...”Read full review »
“Katia è quella zia che non ho mai avuto, che quando c’è non vedi l’ora che se ne vada, ma quando non la vedi da tanto…un pò ti manca ❤️ siete fantastici
Mi tenete compagnia nelle mie serate di sessione”
MartinaMaiaaaaaaª via Apple Podcasts ·
Italy ·
01/08/22
“Katia è quel momento della giornata di cui tutti avevamo bisogno e non sapevamo di averne bisogno.
Edoardo e Alberto sfornano sempre risate di novità ! ❤️”
“Adoro! Questi ragazzi sono genuini e autentici, simpaticissimi, discutono (anche) temi importanti in modo leggero. Cercate le loro “Rubrichette” su YouTube e sosteneteli, meritano TUTTO!!! ❤️”