Delicato, profondo, toccante
Di una vicenda terribile, assurda e piena di dolore, sono riusciti a fare un resoconto dettagliata, non morboso, non scabroso. Anzi. Una riflessione profonda su una parte della nostra società e delle debolezze che la pervadono. Chiude con una nota di speranza che ha reso sopportabile il dolore di questa storia sentita.
cecesca via Apple Podcasts · Italy · 08/11/22
More reviews of La città dei vivi
non sono amante del crime, genere in cui spesso si sguazza nel morboso per riempire di contenuto. Questo è invece un lavoro straordinario, curatissimo nella narrazione, nelle atmosfere rarefatte, nel ritmo lento e inesorabile. La visione è così alta e immersiva al tempo stesso, lucida e affilata...Read full review »
Tupyton via Apple Podcasts · Italy · 07/20/24
Ottimo lavoro davvero ben raccontato e avvincente. Peccato per alcune scivolate nella retorica buonista (ultima parte della settima puntata non si può sentire) e le digressioni di personaggi delle prime puntate che non si capisce cosa c’entrino.
alekim73 via Apple Podcasts · Italy · 12/04/21
Ascolto molti podcast di Crime in Inglese. Proprio il top del genere. Questa podcast può stare tra loro. Un vero capolavoro.
MichaelinRome via Apple Podcasts · United States of America · 08/11/22
Do you host a podcast?
Track your ranks and reviews from Spotify, Apple Podcasts and more.