“La trasmissione è interessante e avvincente, mai noiosa e molto utile per farsi un'idea riguardo gli avvenimenti politici giornalieri. Inoltre è condotta egregiamente da un giornalista preparato, abile e imparziale come Cruciani, sempre pronto ad ascoltare tutti e a condividere la sua opinione. Sicuramente un imperdibile per i radioascoltatori che si interessano di politica e attualità.
L'unico problema è una certa lentezza nel mettere a disposizione la versione in podcast, ma con un po' di pazienza ci si passa sopra.”Read full review »
Lorenzo da Latina via Apple Podcasts ·
Italy ·
12/02/09
“..sempre interessante attuale...mai faziosa e fuori dal coro....aperta ad ogni opinione...quando non posso sentirla in diretta l'ascolto tramite questo splendido podcast....”Read full review »
“Un grandissimo programma! Ottimo per chi viaggia molto o si trova all'estero e via podcast vuole tenersi aggiornato sugli ultimi avvenimenti in Italia. Approfondimento molto intelligente ed imparziale. Cruciani non fa sconti a nessuno.”Read full review »
b2012008 via Apple Podcasts ·
Great Britain ·
05/21/10
“Cruciani insieme a Ferrara e Giannino ben rappresentano il neue kurs di Radio 24 nell'era Gianfranco Fabi: una avvilente deriva destrorsa e dichiaratamente berlusconiana di quella che ai tempi del direttore Santalmassi era l'unica radio italiana ancora ascoltabile.”Read full review »
Grafco via Apple Podcasts ·
Italy ·
06/05/09
Do you host a podcast?
Track your ranks and reviews from Spotify, Apple Podcasts and more.