Il mio podcast sul cinema
Ogni settimana scarico e ascolto Ricciotto per essere informato sulle uscite e avere un parere chiaro e articolato sui film discussi. Il parere dei due conduttori è ben espresso e, almeno uno dei due, è effettivamente un esperto critico senza essere pesante o fornire argomentazioni troppo astratte. A Matteo e Aldi si è, ormai da un po', affiancata Federica: voce e parere più "giovine" ma non per questo meno professionale. Le puntate, da settimanali e pluricontenuto, sono diventate plurisettimanali e monocontenuto e questo ha giovato al podcast (ora potete scaricarvi la puntata cui siete interessati o, come me, mantenere nell'iTunes la puntata di "quelfilmchevoletevedereprima"). Consigliatissimo ma occhio agli spoliler.Read full review »
bigoi75 via Apple Podcasts · Italy · 09/26/17
More reviews of Ricciotto
Sia in Italia che fuori.
No longer satified user via Apple Podcasts · Italy · 11/18/17
Scoprire il cinema in questo modo è stata una svolta, adesso lo apprezzo di più. Punti di vista differenti per un confronto che al centro ha sempre però l’aspetto formale, spiegato in modo chiaro e godibile, anche quando si parla di “cinema di menare”.
andreamusso_it via Apple Podcasts · Italy · 11/01/20
Podcast bello e interessante, con tono non troppo serioso si fanno delle belle chiaccherate che si ascoltano con piacere. Un appunto: regolate il volume/microfono di Matteo Scandolin, che è troppo alto e distorce la sua voce please. LONG LIVE KING COBRETTI!
chromant via Apple Podcasts · Italy · 06/06/17
Do you host a podcast?
Track your ranks and reviews from Spotify, Apple Podcasts and more.