Amore al primo ascolto
Ci sono arrivato via “Tizzoni d’Inferno” e mi sono innamorato più o meno subito. Apprezzo moltissimo sia le ultime stagioni, più corali, con tante persone in trasmissione, sia le primissime puntate o tutte quelle gestite in coppia da Matteo e Aldo. Menzione particolare per le missioni di giustizia che, a onor del vero, sono diventate una droga persino più devastante. La morale insomma è questa: finché ci sarà Ricciotto, io lo ascolterò.
gio_prankster via Apple Podcasts · Italy · 05/30/18
More reviews of Ricciotto
Parlare di cinema in maniera seria e scanzonata allo stesso tempo rende questo podcast unico, a me piace in maniera particolare Aldo perché oltre alla sua incontestabile competenza cinematografica, riesce sempre ad essere garbato e a modo, ha sempre rispetto per le opinioni altrui e con grande...Read full review »
Picard 1970 via Apple Podcasts · Italy · 05/31/16
La formula breve è stata un'ottima trovata, in questo modo è più facile consultare il singolo film che mi può interessare. Ottima anche la rubrica con Nanni Cobretti!Read full review »
rocket-buddha via Apple Podcasts · Italy · 07/15/16
Davvero ben fatto. Aldo Fresia e Matteo Scandolin sono competenti e appassionati. Raccontano i film che vedono e ne fanno una critica molto chiara e approfondita. Quando escono tecnicismi li spiegano (grazie!). Continuate così.
Ellepunto via Apple Podcasts · Italy · 10/14/16
Do you host a podcast?
Track your ranks and reviews from Spotify, Apple Podcasts and more.