Amore al primo ascolto
Ci sono arrivato via “Tizzoni d’Inferno” e mi sono innamorato più o meno subito. Apprezzo moltissimo sia le ultime stagioni, più corali, con tante persone in trasmissione, sia le primissime puntate o tutte quelle gestite in coppia da Matteo e Aldo. Menzione particolare per le missioni di giustizia che, a onor del vero, sono diventate una droga persino più devastante. La morale insomma è questa: finché ci sarà Ricciotto, io lo ascolterò.
gio_prankster via Apple Podcasts · Italy · 05/30/18
More reviews of Ricciotto
Come sono fatti i film. Con competenza e senza annoiare.
Ges174 via Apple Podcasts · Italy · 06/27/16
Divertente come la prima puntata di Ricciotto da me ascoltata sia stata la puntata dedicata a Thelma, in cui vengono dette queste esatte parole “sarebbe bellissimo scoprire che qualcuno ha iniziato a seguire Ricciotto per Thelma”. Bellissimo podcast!!!
debolstoj via Apple Podcasts · Italy · 03/07/19
Seguo oramai da un pò questo podcast senza perdere una puntata ed essendomi recuperato tutte le precedenti. Sono simpatici, competenti e veramente piacevoli da ascoltare. Le analisi di Aldo sono sempre lucide e puntuali, e le battute tra lui e Matteo allegeriscono bene. Bene anche gli ospiti...Read full review »
Frenzone via Apple Podcasts · Italy · 08/05/16
Do you host a podcast?
Track your ranks and reviews from Spotify, Apple Podcasts and more.
See hourly chart positions and more than 30 days of history.
Get Chartable Analytics »