Amici miei (parte 4)
Il fatto che io conosca Aldo e Matteo di persona rende Ricciotto ancora più divertente da ascoltare, ma anche se non avete idea di chi siano sappiate che questo è l'unico programma di cinema che mi piace ascoltare. Sanno di cosa parlano e non se la menano. E se un film fa ca**re, ti avvisano prima che tu compri il biglietto.Read full review »
Oneeye01 via Apple Podcasts · Italy · 11/13/13
More reviews of Ricciotto
Qualche volta il linguaggio non è proprio da bon ton eh... ma a parte questo trascurabile particolare, il podcast è davvero bello, ben fatto e tutto sommato anche equilibrato. Non si è sempre d’accordo, ma non è forse questo il bello? Iscrivetevi!
Jerry70 via Apple Podcasts · Italy · 01/13/18
Sarà una banalità però Ricciotto sa davvero fare cultura (le analisi dei vari film sono sempre puntuali e ricche di spunti) riuscendo al contempo a intrattenere, grazie ai toni cordiali e amichevoli. Ottimo lavoro!
BrunoB78 via Apple Podcasts · Italy · 11/23/16
Seguo il team di Ricciotto da tempo e per me è un punto di riferimento nella critica cinematografica. Aldo Fresia è molto meticoloso e profondo nelle sue analisi, Federica Bordin, ultima aggiunta fissa del team, è la voce giovanile e con un punto di vista molto attento alle questioni attuali e ai...Read full review »
iWallaceMaster via Apple Podcasts · Italy · 01/07/19
Do you host a podcast?
Track your ranks and reviews from Spotify, Apple Podcasts and more.
See hourly chart positions and more than 30 days of history.
Get Chartable Analytics »