Reviews
Paolo Trincia ha un modo di raccontare ipnotico. Potrebbe tranquillamente leggere un vecchio elenco telefonico, che starei qui ad ascoltare. L’argomento poi, è assai interessante e tutto in questo podcast è perfetto. Grazie ☺️
orssette via Apple Podcasts · Italy · 05/07/24
Podcast fantastico.
M@t_73 via Apple Podcasts · Italy · 05/05/24
Un pezzo di storia dimenticata. Tante informazioni anche sulla questione Palestina ed Israele. Complimenti agli autori. Grazie
Esperta via Apple Podcasts · Germany · 05/04/24
Il più grande capolavoro di Trincia fino ad ora a mio avviso. Podcast stupendo, che mostra la natura umana in tutte le sue vesti e che ti porta ad empatizzare con una persona che ha commesso un atto atroce contro il tuo paese, contro la tua gente. È un racconto che fa tanto riflettere; prima di...Read full review »
sophiafulvi via Apple Podcasts · Italy · 04/01/24
La passione anche per questa storia è incredibile come è incredibile che se ne parli sempre troppo poco e che come nostra consuetudine tendiamo spesso a dimenticare certi eventi
Nipacu via Apple Podcasts · Italy · 03/27/24
Top
Pablo trincia sempre al top
alemedda97 via Apple Podcasts · Italy · 03/22/24
Come sempre.. Pablo Trincia è una garanzia.. ti tiene attaccato al racconto con il fiato sospeso.. un piacere ascoltarlo.. consigliatissimo.. Aspetto con ansia la prossima serie!
fra.a via Apple Podcasts · Italy · 03/21/24
Pablo Trincia è una garanzia assoluta. In questo podcast con i suoi collaboratori e gli ospiti, protagonisti in prima persona, raggiunge una perfezione sia narrativa sia emotiva!
Luca2271 via Apple Podcasts · Italy · 03/19/24
La storia poteva essere tagliata in maniera più critica ma forse l’intento era proprio questo, creare un po’ un dramma da canale 5. Troppe descrizioni prolisse e scontate. Troppi se e ma. Troppo c’è posta per te. Però è un po’ lo stile di Trincia, quindi può piacere per questo.
fanculname via Apple Podcasts · Italy · 03/11/24
Davvero ben scritto e curato, chiaro e molto coinvolgente, anche grazie al suono. Come Elisa Claps, anche questo podcast fa la differenza con un’indagine, una ricostruzione, una ricerca che non si limitano al racconto, ma aggiungono tasselli alla storia e alle storie personali. Un esempio...Read full review »
Elesomma via Apple Podcasts · Italy · 03/09/24
Direi che come sempre Pablo Trincia non delude mai! Sempre profonde emozionanti e precise, ma soprattutto approfondite!! GRAZIE
Menoz70ta via Apple Podcasts · Italy · 03/09/24
Un podcast che si fa sentire da solo, incredibile.
Michaeldimeo99 via Apple Podcasts · Italy · 03/08/24
Non sono né italiana né palestinese ma ho pianto per Daria e Hassan e tutte le vittime innocenti di questa guerra assurda. Non capita spesso di trovare un podcast così commovente. Grazie a Pablo Trincia e il suo team per aver creato questo capolavoro.
G. ElkWoman via Apple Podcasts · Italy · 03/08/24
Commovente. Crudo. Dettagliatamente maniacale. Sono ai miei primi podcast di questo tipo ma mi sembra un capolavoro che ti allarga anche la mente.
Piefragn via Apple Podcasts · Italy · 03/07/24
Ben fatto ma non all’altezza degli altri podcast di Trincia. La storia a mio avviso non è abbastanza interessante perché non sufficientemente approfondita in tutti i suoi aspetti.
rumorebianco via Apple Podcasts · Italy · 03/05/24
Grazie
Gab19473 via Apple Podcasts · Italy · 03/04/24
In una settimana lo ho ascoltato per due volte di fila. Poi, per respirare un attimo (si fa per dire) mi sono messa in pari con tutti i podcast di Pablo Trincia. Un lavoro giornalistico immenso, questo. Il risultato è un podcast che ti sferra un pugno allo stomaco, ti risveglia e ti fa superare i...Read full review »
Criccra via Apple Podcasts · Italy · 03/04/24
Commovente, vero, da ascoltare tutto in una volta. Grazie!
celafarannoinostrieroi via Apple Podcasts · Italy · 03/04/24
Mio padre era in aeroporto quel giorno, lavorava lì, si è salvato nascondendosi dentro un banco check in. Quando mi ha raccontato questa storia, una volta sola e solo perché l’ho praticamente costretto, ha cominciato a piangere. Oggi riascoltando la prima puntata ho pianto anche io. I podcast di...Read full review »
BeatriceCarrafelli via Apple Podcasts · Italy · 03/03/24
Ottimo racconto che illumina su capitolo buio della storia . Fantastico
MattCarpfire via Apple Podcasts · Italy · 02/27/24
Il podcast è fatto in maniera impeccabile. Come sempre. Purtroppo passa quell’idea “perdonista” tipicamente italica che mi lascia senza parole. I terroristi sono criminali e tali rimangono. Ognuno fa poi come meglio crede ma PER ME con loro non si tratta e li si lascia in galera. Il racconto teso...Read full review »
Acido via Apple Podcasts · Italy · 02/27/24
Sempre una spanna sopra gli altri,Trincia riesce,con il suo modo di fare reportage,ad emozionare,far riflettere,vedere le cose da più punti di vista,complimenti,la sua voce poi…ti entra in testa,e non esce più
Puffo 1977 via Apple Podcasts · Italy · 02/26/24
Pablo Trincia è una certezza assoluta
fiammettap via Apple Podcasts · Italy · 02/26/24
Pablo non ne sbaglia una. Complimenti davvero. Una storia raccontata molto bene, attuale e completa. Un super lavoro!
FabioGent via Apple Podcasts · Italy · 02/26/24
Grazie.
Elisco1 via Apple Podcasts · Italy · 02/26/24
5* perché Trincia e il suo team producono i true crime podcasts più avvincenti e approfonditi. Ma questo mi lascia un po’così, sospesa fra compassione e frustrazione. Per tutte le domande che non sono state poste (all’ intervistato che uccise Raffaella), avallandolo tutte le volte che le sue...Read full review »
&@59 via Apple Podcasts · Great Britain · 02/26/24
Podcast Binging. I podcast di Pablo Trincia sono per me i migliori. Se ne diventa dipendenti o non riesci a sentire un solo episodio alla volta! Descrive fatti di storia intrecciati alle vite di singoli, usando compassione, comprensione ed umanità illuminata. C’è rispetto e gentilezza nelle sue...Read full review »
LindaTeruzzi via Apple Podcasts · South Africa · 02/26/24
Grazie a Pablo e a tutta la squadra, come sempre, un podcast appassionante, delicato, giusto nel tono , rispettoso dei partecipanti e degli ascoltatori. Grazie
Paulette63 via Apple Podcasts · France · 02/25/24
Una storia che ti fa riflettere, a tratti ti mette a nudo davanti alla complessità di vite e tragedie che si intrecciano. La narrazione è perfetta… emozionante
Erib901 via Apple Podcasts · Italy · 02/24/24
Triste usare le vittime per riabilitare i macellai terroristi, trovando una spiegazione che, in fondo, giustifica i gesti. Questo il non detto ammiccante. Vera propaganda. Evitare.
Jeanluc- via Apple Podcasts · Italy · 02/24/24
Grazie, un altro lavoro eccellente!
maestra tiziana via Apple Podcasts · Italy · 02/23/24
Belllissimo podcast! Complimenti per il lavoro svolto da tutto lo staff! Come sempre Trincia una garanzia 💪🏽🎧
Nelson 🎧 via Apple Podcasts · Italy · 02/23/24
Seguo molti podcast di vario genere. Alcuni sono davvero degni di nota, altri molto interessanti, altri piacevoli. Nessuno però si avvicina a quelli di Pablo Trincia. La sua voce è un mondo. La costruzione delle storie è magistrale. Ogni argomento si trasforma da personale ad universale. E così...Read full review »
SilviaPessy via Apple Podcasts · Italy · 02/23/24
Un contributo prezioso e necessario, non solo per non dimenticare , ma anche per ricordarci che le storie ci offrono più punti di vista e che scoprirli è sempre un valore.
daisy-21 via Apple Podcasts · Italy · 02/23/24
Come al solito Trincia è una garanzia. Spiegazioni perfette, tono di voce, chiarezza.
LaVaAne via Apple Podcasts · Italy · 02/22/24
Trincia, come sempre, una garanzia 🙏🏻
SS🍉 via Apple Podcasts · Italy · 02/21/24
Do you host a podcast?
Track your ranks and reviews from Spotify, Apple Podcasts and more.
See hourly chart positions and more than 30 days of history.
Get Chartable Analytics »