In “titolo di studio: LA STRADA”, Dado, il popolare comico di Zelig, racconta l'attualità da un punto di vista divertente ma allo stesso tempo agghiacciante. Un'analisi schietta e veritiera di fatti di cronaca, politica e società rielaborati dalla mente semplice e “dannosa” di chi rifiuta in maniera preconcetta la cultura per affidarsi al suo sapere. Il sapere di chi si è laureato all'università della vita. Dado disegna uno spaccato sociale che genera risate miste ad un vago senso di preoccupazione per la società e per il nostro futuro.
Con il suo ultimo libro il generale Roberto Vannacci ha fatto molto parlare di sé. Ligio al suo dovere accademico, Dado ha deciso di celebrare le discutibili esternazioni del neo eletto parlamentare europeo in questa nuova puntata di “Titolo di Studio: la Strada”. E se volete sentire un esclusivo...
Published 06/27/24
Quella di oggi è una puntata molto speciale: Dado ha deciso di non assegnare il Titolo a nessuno, preferendo piuttosto spiegare a tutti noi l’origine del nome “Titolo di Studio: la Strada”. Cosa si nasconde dietro a questo esclusivo premio? Chi è veramente degno di riceverlo? Scopriamolo!
Published 06/21/24