Description
Oggi “titolo di studio: LA STRADA” indaga sul curioso imprevisto accaduto a Piero Fassino, parlamentare europeo ed ex ministro della giustizia che pare sia stato fermato in un Duty Free intento a sottrarre indebitamente un profumo. Dado ci mette difronte a due sconvolgenti interrogativi: possibile che sia successo davvero ad un ex ministro della giustizia? E soprattutto: è possibile che un politico non sia capace di rubare?
Con il suo ultimo libro il generale Roberto Vannacci ha fatto molto parlare di sé. Ligio al suo dovere accademico, Dado ha deciso di celebrare le discutibili esternazioni del neo eletto parlamentare europeo in questa nuova puntata di “Titolo di Studio: la Strada”. E se volete sentire un esclusivo...
Published 06/27/24
Quella di oggi è una puntata molto speciale: Dado ha deciso di non assegnare il Titolo a nessuno, preferendo piuttosto spiegare a tutti noi l’origine del nome “Titolo di Studio: la Strada”. Cosa si nasconde dietro a questo esclusivo premio? Chi è veramente degno di riceverlo? Scopriamolo!
Published 06/21/24