Description
Lo sappiamo che possiamo scherzare con i fanti e non con i santi, ma in questa puntata di “titolo di studio la strada”, ci vogliamo rivolgere al santo padre con simpatia e devozione, e poi, per fortuna, lui, Santo non lo è ancora, anche perché vorrebbe dire che non è più fra noi. Rendiamo omaggio a Bergoglio perché è il Papa più vicino a noi, gente che ha come titolo di studio ha la strada, molto più vicino dei sui più seriosi predecessori.
Collaborazione ai testi: Federico Isaia
Con il suo ultimo libro il generale Roberto Vannacci ha fatto molto parlare di sé. Ligio al suo dovere accademico, Dado ha deciso di celebrare le discutibili esternazioni del neo eletto parlamentare europeo in questa nuova puntata di “Titolo di Studio: la Strada”. E se volete sentire un esclusivo...
Published 06/27/24
Quella di oggi è una puntata molto speciale: Dado ha deciso di non assegnare il Titolo a nessuno, preferendo piuttosto spiegare a tutti noi l’origine del nome “Titolo di Studio: la Strada”. Cosa si nasconde dietro a questo esclusivo premio? Chi è veramente degno di riceverlo? Scopriamolo!
Published 06/21/24