“È ovvio: il pensionamento del sig. Garanzini( che apprezzavo moltissimo) ha inevitabilmente provocato un grande cambiamento. Secondo me il sig. Genta ha però fatto benissimo a dare una sua impronta alla trasmissione. La goliardia ha preso il posto della nostalgia, ma nel mondo del calcio, che tende a prendersi un po' troppo sul serio, secondo me ci sta. Tutto passa e cambia, grazie a Garanzini per gli anni passati e auguri a Genta.”Read full review »
“Trasmissione potenzialmente interessantissima per gli argomenti e gli ospiti convocati, peccato che Genta sia banale nei commenti e Pardo non prenda mai una posizione evidentemente per non inimicarsi nessuno. È un bar dello sport ma senza nessun mordente. Molto più incalzante e interessante se...”Read full review »
Franco Ordine via Apple Podcasts ·
Italy ·
04/29/19
“Ospiti ed opinionisti irrilevanti. Qualità audio inaccettabile per una emittente di livello nazionale, sopratutto quando ci sono i collegamenti telefonici. Insopportabili i siparietti comici. Si parla quasi solo di calcio; quando si parla, per pochissimi minuti, di altri sport si scade nella...”Read full review »
Cot one via Apple Podcasts ·
Italy ·
09/02/15
Do you host a podcast?
Track your ranks and reviews from Spotify, Apple Podcasts and more.