“Questa è la prima volta che entro qui dentro, e sono rimasto scioccato dai giudizi positivi di questo podcast (il che mi fa anche riflettere), se foste un minimo più critici, e invece di credere alle parole, controllaste i fatti; vi accorgerete che:
Paolo Attivissimo, (tanto per fare un esempio) alle iene parlava bene della "mela" mentre sul suo blog tutto l'opposto. Io non so quanti anni avete, mi auguro che siate o molto giovani o molto vecchi, perché se siete "nel fiore degli anni" siamo messi molto male. Per quanto mi riguarda ho sentito solo una volta una sua trasmissione e mi è sembrata a dir poco "per bambini". Comunque basti sapere (e lo dice lui nel suo blog) che non sa come 1 trovare 2 impostare 3 utilizzare, un proxy. SE anche voi non lo sapete, allora posso capire le votazioni postive, (superficialmente date) altrimenti ripeto, mi sembra assurdo che diate "voce" a una gemmadelsud dei tanti (almeno quella è una ragazzina). Detto questo mi auguro di avervi dato qualche spunto da controllare in rete, visto che a fare copia incolla ci vuole molto poco. Sveglia ragazzi, sono altre le persone da ammirare, i veri eroi, non li vedrete mai alla radio, in tv, o al cinema SVEGLIA!
Informarsi prima di rispondere, grazie.
Ps.
Un uomo non dovrebbe mai vergognarsi di confessare di aver avuto torto; che poi è come dire, in altre parole, che oggi è più saggio di quanto non fosse ieri. J. Swift
Cosa che sembra facciano in pochi di questi ultimi tempi.”Read full review »
Michele Comazzetto via Apple Podcasts ·
Italy ·
10/25/10