Vintage
Listen now
Description
Quando il vintage non è solo nostalgia ma un trend da cavalcare al galoppo. Grande ritorno del passato che si ricontestualizza, grazie anche alle tecnologie abilitanti del presente, mentre Zuckerberg annuncia la sua piattaforma di newsletter Bulletin, buttandosi nel trend che vede, nuovamente, la missiva digitale protagonista di comunicazioni one to many. Per "Geniale!": i brand iconici che sanno vivere nel tempo, come il gioiellino di casa FCA, la 500 nella sua versione elettrica Per "Contaminazioni": Il trittico Fedez, Orietta Berti (Nazionale) e Achille Lauro apre le danze e i tormentoni estivi dal sapore retro. Che dire poi di Colapesce e Di Martino con la Vanoni o dell' eterno ragazzo, aka Gianni Morandi, che incontra il ragazzo più fortunato e "jovanotti" del panorama musicale italiano?
More Episodes
Cosa significa prompt? Ma, soprattutto, cos'è un prompt?  Entriamo nel mondo della AI generativa per interrogarci sulla buzzword del momento.   Qual è il ruolo strategico delle domande per ottenere risposte efficaci e pertinenti? Perché   indagare, approfondire e curiosare sono fondamentali per...
Published 03/30/24
Il mondo degli influencer dopo il pandoro-gate di Chiara Ferragni. Ha ancora valore investire nell'influencer marketing? Gli influencer artificiali sostituiranno quelli umani? Quanto pregiudizio c'è nei confronti dei key opinion leader digitali?
Published 02/24/24