Ho amato troppo, di Angelo Fabbri (voce femmminile)
Listen now
Description
L'ultimo atto della diva più famosa di tutti i tempi: Marylin. A raccontarcelo l'unico testimone: il suo sicario, reso vivo dalla splendida penna di Angelo Fabbri. Così vivo che già a leggerlo sembra di averlo lì, e di poterci parlare. Sembra di poterlo convincere a lasciarla andare... Ci chiedevamo se questo brano fosse più adatto ad un uomo o una donna. Il risultato ci ha dato la risposta. Il brano è bellissimo, e adatto a chi sa e ama interpretare. Senza distinzioni di genere. Ecco la versione femminile, della bravissima Elena Mazza.
More Episodes
Un brano scritto come introduzione allo spettacolo organizzato in collaborazione con Cantine Teatrali "Il mare in cantina", la cui prima volta sarà giovedì 8 luglio 2021. Una piccola anticipazione per chi ci sarà. Da ascoltare rigorosamente ad occhi chiusi.
Published 07/05/21
Per la festa della mamma abbiamo chiesto ai nostri scrittori di raccontarci le madri dell'ultimo anno. Attraverso una pagina di diario. li trovate a questo link insieme a tutti i racconti dedicati al tema della maternità e della...
Published 05/09/21
Published 05/09/21