fiato sprecato
purtroppo devo ammettere che ho dei problemi già a sentire il suo tono di voce, mi irrita, è finto, costruito a tavolino, mai spontaneo, in cerca dell'iperbole forzata, della cattiveria per forza. e assolutamente poco radiofonico (dal mio punto di vista, per carità). "buona comunicazione" è uno dei saluti + brutti della storia della radiofonia. spesso poi le interviste sono vere marchette e il livello degli ospiti è dubbio. e le interviste si sente che spesso sono registrate, non spontanee. la radio è "diretta" oppure alta sartoria sonora. questo programma purtroppo non riesco a mandarlo giù, mi fa venire i nervi. abbiamo bisogno di voci intelligenti, vive, vere, non di finti guru come questo povero conduttore. sono anni che lo sentiamo a radio1. basta. ne vogliamo uno + giovane e meno furbetto
t:z via Apple Podcasts · Italy · 03/22/11
More reviews of Il Comunicattivo
Dopo la pausa natalizia finalmente torna il Comunicattivo! Gli darei dieci stelle se si potesse. Avete mai provato quando non avete molto tempo ad ascoltarlo "2X" ? A volte a doppia velocità è ancora piü godibile.
La-65 via Apple Podcasts · Italy · 01/05/11
Grande ritorno di Igor Righetti con il suo Comunicattivo. Le sue "frecciatine" ironiche fanno davvero un bell'effetto, alla faccia dei telegiornali e del loro terrorismo mediatico che ogni santo giorno siamo costretti a sopportare. Altro che 5 stelle, io gliene darei 10!
MeLoMitru via Apple Podcasts · Italy · 09/16/09
Io
Troppo bellissimo..
Seby_1 via Apple Podcasts · Italy · 09/19/10
Do you host a podcast?
Track your ranks and reviews from Spotify, Apple Podcasts and more.
See hourly chart positions and more than 30 days of history.
Get Chartable Analytics »