La settimana dei mercati | Ai livelli attuali i listini già scontano una buona dose di ottimismo
Listen now
Description
Due settimane fa, alla pubblicazione dei risultati di Nvidia, ci era parso di essere stati trasportati per qualche giorno in un passato ormai remoto, alla fine del millennio, quando le strabilianti prospettive del settore tecnologico dominavano le discussioni e facevano passare in secondo piano qualsiasi altra considerazione. Ora siamo tornati al futuro da cui proveniamo, dove sono i dati economici e d’inflazione a indirizzare i mercati finanziari. Ascolta l’aggiornamento del 4 marzo dalla voce di Stefano Castoldi.  
More Episodes
La scorsa settimana abbiamo avuto la conferma di come in questa fase i mercati finanziari sono particolarmente condizionati dalla Fed. Ascolta l’aggiornamento del 3 giugno dalla voce di Stefano Castoldi. Hosted by Ausha. See ausha.co/privacy-policy for more information.
Published 06/03/24
Monica Defend, Head of Amundi Investment Institute e Giulio Lombardo, Publishing Specialist, Amundi Investment Institute, ci parlano delle divergenze tra le prospettive di crescita degli Stati Uniti e dell'Europa. In che modo lo scenario macroeconomico globale a più velocità si ripercuote sui...
Published 05/31/24
Published 05/31/24