competenza divertente e interessante
proporre un podcast di sole “chiacchiere” (senza gameplay o filmati a supporto, per esempio) sui vudeogiochi (che necessiterebbero della parte “video” quasi quanto noi umani dell’aria per respirare) senza annoiare è già un risultato eccellente. farlo con competenza ma anche divertendo, con un’ironia a volte talmente caustica da sfiorare il cinismo, è un risultato che attiene molto più allo straordinario che alla normalità. i protagonisti, poi: due su tre li seguo da parecchio e li adoro, il terzo è stata una scoperta meravigliosa. in breve: se amate i videogiochi e soprattutto avete ormai passato i trentacinque anni (per cogliere appieno alcuni riferimenti culturali o generazionali) non potete farvi sfuggire questo podcast. sarà la vostra trasmissione preferita, on demand. senza scherzi.
reeebs® via Apple Podcasts · Italy · 04/26/20
More reviews of Joypad
Podcast estremamente divertente e informativo. Condotto bene da Matteo Bordone e con due ospiti fissi competenti con punti di vista diversi. È organizzato bene, mai troppo lungo o breve, mai troppo specifico o generalista. Ottimo per gamer occasionali come me. Uno dei miei podcast preferiti.
CorteSconta14 via Apple Podcasts · Italy · 05/23/20
Fantastico podcast sulla cultura videoludica. Videogiochi raccontati in modo dinamico e divertente. Osservazioni stimolanti sugli aspetti industriali. Qualità audio ottima.
Valerio Pel via Apple Podcasts · Italy · 01/19/21
Do you host a podcast?
Track your ranks and reviews from Spotify, Apple Podcasts and more.
See hourly chart positions and more than 30 days of history.
Get Chartable Analytics »