Semplicemente... bello
All’inizio della quinta puntata l’avvertenza “questo episodio potrebbe urtare la sensibilità di chi ascolta” è quasi comico, perché se la vostra sensibilità non è stata urtata dalle puntate precedenti... allora non siete umani, e questo podcast non fa per voi. Una storia bella, raccontata in maniera coinvolgente ma sempre equilibrata, con alle spalle una ricerca approfondita e un vissuto personale che traspare, pur non essendo invadente. Anche per chi ha una opinione diversa (oppure non ne ha del tutto) del conflitto Israelo-palestinese, la storia di un uomo e dei suoi ideali, portati avanti con grande volontà e coerenza, in grado di farci vedere la Storia con altri occhi. Bravo Sam!
drink71 via Apple Podcasts · Italy · 03/29/21
More reviews of Le Ali di Vik
Ascoltato con colpevole ritardo questo commovente lavoro. Avevo ascoltato ‘Troubles’ e confermo la sensazione che Sciarrillo sia un narratore serio, profondo, coinvolgente. Grazie di nuovo pere le tue testimonianze.
robyyreddy via Apple Podcasts · Italy · 02/13/24
5 stelle sono anche poche come valutazione anche se a dire il vero l'unica stella è Vik.Read full review »
zzsnxnfl via Apple Podcasts · Germany · 07/08/21
Non amo i podcast narrativi e mi sono avvicinato a questo con qualche dubbio. Mi sono trovato a divorarlo in 2 giorni e mi sono sentito a Gaza per giorni successivi. Vorrei ascoltare sempre podcast così.
Andrea Ciraolo via Apple Podcasts · Italy · 04/23/21
Do you host a podcast?
Track your ranks and reviews from Spotify, Apple Podcasts and more.
See hourly chart positions and more than 30 days of history.
Get Chartable Analytics »