“La storia esiste solo se qualcuno la racconta”
In un mondo come quello in cui viviamo dove gli interessi economici, il potere e il denaro sono molto più importanti della salvaguardia dei diritti umani, restiamo umani è il monito che tutti dovremmo ripeterci ogni giorno. Questo podcast racconta la storia di un vincitore, Vittorio Arrigoni, uno di noi, che ha avuto il coraggio e la forza di combattere instancabilmente per proteggere i propri ideali e valori. Sono profondamente grata per aver conosciuto la sua storia, da cui ho tratto un grande insegnamento. La sua sete di giustizia che nel podcast emerge dirompente mi ha profondamente toccato e ispirato. Un grazie all’intensità delle parole della madre Egidia, fonte di grande ispirazione e ammirazione. Un grazie a Samuele, che ha deciso di dare voce alla storia di Vittorio.
S.Bombardieri via Apple Podcasts · Italy · 01/17/21
More reviews of Le Ali di Vik
Ascoltato con colpevole ritardo questo commovente lavoro. Avevo ascoltato ‘Troubles’ e confermo la sensazione che Sciarrillo sia un narratore serio, profondo, coinvolgente. Grazie di nuovo pere le tue testimonianze.
robyyreddy via Apple Podcasts · Italy · 02/13/24
Non amo i podcast narrativi e mi sono avvicinato a questo con qualche dubbio. Mi sono trovato a divorarlo in 2 giorni e mi sono sentito a Gaza per giorni successivi. Vorrei ascoltare sempre podcast così.
Andrea Ciraolo via Apple Podcasts · Italy · 04/23/21
Se questo podcast fosse un rumore sarebbe quello di un tuono, penetrante e travolgente. O forse sarebbe un ruggito, potente, come quello di un vero leone. E che leone Vittorio! Non posso far altro che ringraziarti per averci restituito e raccontato un pezzo di storia così vivo e fino a ieri così...Read full review »
Giadanno via Apple Podcasts · Italy · 01/22/21
Do you host a podcast?
Track your ranks and reviews from Spotify, Apple Podcasts and more.
See hourly chart positions and more than 30 days of history.
Get Chartable Analytics »