Antiche presenze aliene in Italia
Listen now
Description
La scintilla della vita intelligente è avvenuta sulla Terra o da qualche altra parte? Ma soprattutto, a opera di chi? Nella convinzione che la vita sia iniziata in seguito a un intervento "esterno", Isabella Dalla Vecchia e Sergio Succu, esperti di luoghi misteriosi, hanno raccolto tutte le anomalie italiane riguardanti possibili contatti extraterrestri nel passato. Si sono focalizzati sul nostro Paese dopo averlo trovato così ricco di testimonianze, antichissime costruzioni e sculture, siti che custodiscono narrazioni e disegni, grazie ai quali è possibile leggere con maggiore chiarezza anche quelli di tutto il mondo. L'uomo capovolto sardo, l'incredibile struttura geometrica sulla roccia di Campodolcino, il famoso satellite di Montalcino, la "scadenza della vita umana", le ruote solari presenti in tutta Italia, i giganti rappresentati in una chiesa toscana, l'adorazione degli dei e il controllo del clima sono solo alcuni degli argomenti affrontati. Le risposte a numerosi interrogativi sono state elaborate su elementi forniti dai nostri antenati, veri e propri messaggeri che hanno dimostrato costanti visite da parte dei Signori delle Stelle, sotto forma di luci cangianti, dischi che oscuravano il sole, contatti con esseri discesi dal cielo, dotati di super poteri, temuti e adorati, chiamati sempre e costantemente dei del cielo e del cosmo.
More Episodes
Cos'hanno visto per davvero i Re Magi nel cielo? Possibile che una semplice stella più luminosa delle altre li abbia spinti a percorrere così tanta strada? Testi antichi non parlano solo di un astro, ma di qualcosa di più. Ascolta cosa accadde più di duemila anni fa nell'episodio "Ufo o stella...
Published 12/21/23
Published 12/21/23
Sergio Succu presenta il podcast UFO e ALIENI. Un misterioso oggetto in un dipinto a Montalcino potrebbe essere di natura artificiale anzi spaziale..
Published 06/02/23