ERCOLE BOTTO POALA “Reda e Lanieri: essere precursori”
Listen now
Description
Dopo aver ricevuto una formazione di tipo tessile, Ercole Botto Poala inizia il suo percorso in Successori Reda come disegnatore, ruolo questo che gli permette di entrare in connessione con il prodotto. Dopo aver lavorato per alcuni anni come agente commerciale, sentendo di dover fare un ulteriore passo in avanti nella sua carriera, decide di comune accordo con i cugini, che era arrivato il momento per loro di assumere la direzione dell'azienda. Attualmente è CEO di Successori Reda e presidente/ co-founder di Lanieri.
More Episodes
Dopo aver esercitato la professione forense per 10 anni, il giovane avvocato Valentini Ricci decide di dare vita, insieme a suo fratello Nicola, la moglie Silvana e l’amico d’infanzia Pippo, a sartoria Sciamat. La filosofia di Valentino è chiara: stravolgere gli schemi classici della sartoria...
Published 05/31/24
Published 05/31/24
Dopo aver lavorato per un’agenzia italiana con sede in Vietnam, nel 2017 Niccolò Cipriani decide di tornare nella sua città natale, Prato, per fondare Rifò, un brand di maglieria completamente circolare e Made in Prato, ad oggi tra i leader nel settore. 
Published 05/17/24