ALESSANDRO BOTTA “Drago Lanificio in Biella”
Listen now
Description
Nato a Biella, terminate le superiori Alessandro Botta si trasferisce a Milano per intraprendere un percorso di laurea in scienze motorie con specializzazione manageriale. Terminati gli studi inizia il suo percorso nel ramo della comunicazione lavorando per il Milan. Dopo altre esperienze lavorative, nel 2016 riceve una proposta da Paolo Drago, attuale CEO del lanificio Drago, il quale gli offre un posto come Communication Manager per il lanificio Drago ed Alessandro Botta decide di accettare. Dal 2016 Alessandro Botta ha saputo, attraverso un’informazione costante e un uso intelligente di nuovi supporti e tecnologie, leggere in quale direzione il mercato stesse andando, permettendo alla Drago di aumentare la sua fetta di mercato e costruirsi un’immagine ben definita agli occhi del consumatore.
More Episodes
Imprenditore, divulgatore ed esperto di sartoria, Fabio Attanasio è la penna dietro al blog “The Bespoke Dudes” e co-CEO del brand di occhialeria “TBD Eyewear”. Guidato da una grande passione e curiosità verso l’affascinante mondo della sartoria, dopo la laurea in giurisprudenza, Fabio decide di...
Published 05/03/24
Published 05/03/24
Dopo una breve parentesi nel mondo dei filati e dell’home design, nel 2007 Stefano Ughetti decide di aprire il suo brand personale,CAMO, di cui è direttore creativo. Grazie ad un’identità di stile definita, CAMO ha saputo affermarsi e adesso viene venduto anche in America.
Published 04/26/24