Ep.66 - "Si può fare!": due chiacchiere con Chiara Curcetti
Listen now
Description
"Si può fare!" è la rubrica di Miss Independent dedicata alle storie di cambiamento. L'ospite di oggi è Chiara Curcetti, che ci racconta come ha reso possibile trasformare una grande passione nella sua carriera attuale, in un contesto completamente diverso da quello in cui ha lavorato per molti anni e...da mamma di due ragazzi :) Come sempre in questa rubrica parliamo anche di fonti di ispirazione, consigli di lettura, e del significato che ogni ospite dà alla parola "indipendenza". Puoi trovare Chiara online su https://enthusiasmos.it/ Buon ascolto!
More Episodes
Tre anni sono un buon tempo per capire molte cose. Ecco quello che ho capito grazie a questo podcast, ed ecco perché è arrivato il momento di salutarlo...magari con un arrivederci! ;)
Published 07/15/23
Published 07/15/23
"Si può fare!" è la rubrica di Miss Independent dedicata alle donne che avevano un sogno...e l'hanno realizzato! La puntata di oggi arriva dopo una pausa di qualche mese del podcast, ma siccome #ilcasononesiste, la chiacchierata con Tiziana Azzani (www.tizianaazzani.it) è assolutamente perfetta...
Published 07/06/22