Ep. 25 - Federica dal Sud Africa a Parigi - La mia ottava vita
Listen now
Description
Federica decide dopo molti anni in Sud Africa di tornare in Europa. Arriva a Parigi, ma le cose nella capitale francese non sono semplici: arriva il covid e soprattutto le viene diagnosticato un cancro al seno. Dopo l'operazione e le terapie, torna al lavoro, ma in ufficio capi e colleghi la guardano in modo diverso. Federica capisce allora di dover ricominciare un'altra volta. Lascia il posto di lavoro e mette in piedi un'attività partendo dalla passione per la moda e per le lingue. Nasce così il marchio Lingobilia, con cui Federica crea e vende souvenir di Parigi e della Francia.  Trovate Lingobilia sul sito lingobilia.com. Seguite anche il profilo Instagram @lingo.bilia. Per fotografie e altro materiale, seguite il profilo Instagram @Sconfinate_podcast.
More Episodes
Gritje è una ragazzina belga di neanche diciott'anni quando incontra un ragazzo italiano di nome Marco. Sullo sfondo degli anni Ottanta, Grietje e Marco portano avanti la loro storia a distanza, tra lunghe lettere, lunghe telefonate e lunghi viaggi in treno. Fino al lieto fine. Grietje dopo il...
Published 05/01/24
Angela vive in un paesino nel nord est dell'India. In questo episodio ci racconta come ci è arrivata. È una grande storia d'amore e, ascoltandola, non si può non pensare che il destino ci abbia messo del suo!  
Published 04/15/24