Is this your podcast?
Sign up to track ranks and reviews from Spotify, Apple Podcasts and more
Ce Soir Paolo Conte, Alle otto della sera
Ce Soir Paolo Conte, Alle otto della sera
Listen now
Ratings & Reviews
4.3 stars from 50 ratings
Custodivo gelosamente 4 audiocassette con le registrazioni di queste puntate di Alle otto della sera. Non si smette mai di imparare. I podcast…. un’ottima notizia potersi rigustare Paolo Conte e la sua semplice raffinatezza anche così. Piemontese doc. Anche alla Radio.
leodamico77 via Apple Podcasts · Italy · 11/05/15
Il maestro è nell'anima!
Ascoltare la voce di Paolo Conte, e solo la sua, commentare alcune sue creazioni è il massimo! Col catalogo completo ho fatto tutta la A1 Mil-Nap di notte ed è stato un piacere...Volevo che non finisse più. Ma, d'altronde si sa, il maestro è nell'anima, e dentro all'anima per sempre resterà.
Ciambucco via Apple Podcasts · Italy · 08/09/13
Conte val ben un Montale
Conte resta l'unico vero chansonnier che ci sia mai stato in Italia e oltre a questo uno dei nostri pochi poeti del secondo '900. Lo si può ascoltare per una vita intera senza stancarsi mai. Quindi, queste interviste sono uno dei pochi motivi che mi rendono felice di pagare il canone Rai,...Read full review »
federica.bi. via Apple Podcasts · Italy · 08/22/12
Recent Episodes
La petite tendresse - La java javanaise - The Black Queen - It's a green dream - Macaco - Azzurro. Il mio esotismo è un malessere. È una forma di pudore che fa si che le storie quotidiane vengano trasferite in un luogo immaginifico, lontano, per attutirne il...
Published 07/20/12
Razmataz - Paris les Paris - Ca depend - The yellow flag - Inno in Re Bemolle - That's my opinion. La scelta di una tonalità rimane come un colore appiccicato. Per me ci sono delle tavolozze precise. Do è un bianco sporco. Re bemolle è nero ed è la tonalità...
Published 07/19/12
Do you host a podcast?
Track your ranks and reviews from Spotify, Apple Podcasts and more.
See hourly chart positions and more than 30 days of history.
Get Chartable Analytics »