Reviews
A me questo podcast è piaciuto. Bravo Michele. Interessante e coinvolgente.
ValeriaCaielli via Apple Podcasts · Italy · 03/19/24
Ho scoperto che D’Innella è fin troppo generoso nel coinvolgere ospiti ed altri podcaster nelle puntate di altre serie, perché da solo rende tantissimo. Podcast approfitto, interessante e coinvolgente senza essere morboso. Promosso!
Amioparere via Apple Podcasts · Italy · 03/17/24
La voce narrante di Michele D’Innella ti trascina completamente nella vicenda. Podcast assurdo e interessante raccontato da un podcaster che con la sua voce colpisce tutti.
Tom._.Prd via Apple Podcasts · Italy · 02/20/24
Purtroppo mi aspettavo un podcast che non fosse una sorta di romanzo che prende spunto dalla realtà oggettiva dei fatti. Bisognerebbe aggiungere un disclaimer che afferma “i fatti reali sono stati sovente modificati ai fine di uno storytelling più accattivante”.
noncenickchevalga via Apple Podcasts · Italy · 11/08/23
Narrazione chiara e precisa, soundtrack avvincente ma mai “invasiva” veramente un piacere ascoltarlo. Complimenti
Elvira82 via Apple Podcasts · Italy · 06/18/23
Prima puntata. “...barre di controllo della temperatura” Cominciamo subito male. Quella e numerose altre imprecisioni o clamorose sciocchezze fanno pensare al solito riassunto del riassunto del riassunto di chissà quale fonte. Se siete totalmente ignoranti della materia evitate di rendervi...Read full review »
M-F_90 via Apple Podcasts · Italy · 05/06/23
Un altro grande prodotto di Michele 👏
Antonio Cappelluti via Apple Podcasts · Italy · 04/18/22
Racconto appassionato e coinvolgente, veramente perfetto
Pigna83 via Apple Podcasts · Italy · 12/20/21
Anche questa volta Michele ha centrato il suo obiettivo , presentare una storia con grande ricerca giornalistica, cura per i dettagli e capacità ci commentare i fatti. Questo podcast è veramente molto bello, avvincente e tiene inchiodato l’ascoltatore nell’attesa della puntata...Read full review »
magida via Apple Podcasts · Italy · 11/17/21
Atmosfera cupa, ritmo incalzante e la giusta quantità di suspense. Non lasciate che vi sfugga questo podcast se volete essere trascinati nella cittadina fantasma di Chernobyl, anche senza diventare radioattivi. Ottimo lavoro, Michele!
Nikolas Carella via Apple Podcasts · Italy · 11/16/21
Ottimo e godibilissimo podcast. Michele D’Innella è bravissimo nel coinvolgere l’ascoltatore e grazie al ritmo perfetto riesce a raccontare dettagliatamente la storia senza essere didascalico.
iogiulix via Apple Podcasts · Italy · 10/07/21
Sono abituata ad ascoltare podcast mentre guido e di Michele D’Innella credo di non averne perso nemmeno uno. La sua bellissima voce narrante e le storie sempre interessanti, tengono compagnia. Anche quest’ultimo lavoro ha le caratteristiche sempre eccellenti che lo contraddistinguono.
Si-zed via Apple Podcasts · Italy · 10/03/21
D’Innella lo seguo dai tempi di Blu Notte, ma con Inverno Nucleare ha superato se stesso. La narrazione, curata in ogni minimo particolare, coinvolge lo spettatore tout court senza lasciare spazio a tempi morti in attesa di un nuovo episodio da ascoltare tutto d’un fiato.
Simone Lll. via Apple Podcasts · United States of America · 10/03/21
Spero che ci sia la continuazione. Complimenti!
Fonta75 via Apple Podcasts · Spain · 09/30/21
Podcast molto interessante e ben spiegato Complimenti a Michele aver trattato l’argomento con chiarezza e precisione
feder120 via Apple Podcasts · Italy · 09/29/21
Podcast stupendo. Scorrevole e riassuntivo, linguaggio semplice, storia raccontata in modo più ricercato rispetto a tanti altri libri e podcast. Stupendo❤️
Fede fedina via Apple Podcasts · Italy · 09/26/21
Il racconto di una storia che ha sconvolto la nostra vita negli anni ‘80. Una prima falla nell’equilibrio post bellico, portando a galla tutti i limiti della Guerra Fredda e della contrapposizione USA-URSS. Un racconto inquietante, raccontato con attenzione, frutto di un grande lavoro di ricerca....Read full review »
Gabrielebere via Apple Podcasts · Italy · 09/24/21
Bravo Michele un’altro podcast interessante e che ti fa attendere la prossima puntata con ansia!
Federico Rossi90 via Apple Podcasts · Italy · 09/24/21
Michele si conferma ancora una volta un bravissimo podcaster. L’idea, la ricchezza di particolari, la perfezione tecnica, l’audio, e la ricerca che c’è dietro al progetto. Tutto assolutamente perfetto. Grazie Michele! Leni
Leni Podcaster via Apple Podcasts · Italy · 09/24/21
Raccontare una realtà così drammatica e accaduta 35 anni fa , in un modo così ben dettagliato vuol dire che c è stata una grande ricerca . Bravissimo è dire poco Attendo le prossime storie 👍🏻🙏🏻
lauraport via Apple Podcasts · Italy · 09/23/21
In questo primo podcast ci sono tutti gli elementi per un podcast di successo; ovvero una storia che tutti conosciamo ma non nel dettaglio, una voce forte e decisa che risulta piacevole, un ritmo incalzante scandito dalle musiche di sottofondo, una ricostruzione minuziosa capace di creare...Read full review »
Ponchia73 via Apple Podcasts · Italy · 09/23/21
Apprezzo molto il tuo nuovo progetto, come sempre originale e studiato nei minimi dettagli!
Vittorio Vicenzo via Apple Podcasts · Italy · 09/23/21
Ti ascolto mentre guido e mi fai tantissima compagnia coinvolgendomi in qualsiasi storia che racconti, ti ho conosciuto per caso ma sei stato una bellissima sorpresa! Ciao!
Alessandro Terenzi via Apple Podcasts · Italy · 09/22/21
L’autore racconta la storia con una dialettica impeccabile, inoltre il racconto è molto interessante e tratta argomenti fondamentali della storia mondiale.
_ale_10_ via Apple Podcasts · Italy · 09/22/21
Come sempre Michele assicura un ottimo lavoro coinvolgente e di qualità. Straconsigliato 👍👍👍👍
_davidluiz_ via Apple Podcasts · Italy · 09/22/21
Top
sempre il migliore
Giuseppe Casali via Apple Podcasts · Italy · 09/22/21
Ottimo lavoro che rende vivo il racconto di una vicenda a dir poco devastante non solo per il territorio alla quale appartiene in senso stretto ma anche per tutti noi. Vecchie paure e paure sempre vive che nessun confine può fermare. Vivo apprezzamento per l’autore che opera in autonomia. Grande...Read full review »
Alberto Marchitelli via Apple Podcasts · Italy · 09/22/21
Grazie di cuore per l’affetto che mi state dimostrando e per le bellissime recensioni che state scrivendo! Leggere i vostri pensieri mi ripaga di tutto il lavoro che c’è stato dietro la produzione di questo podcast
Michele_dinn via Apple Podcasts · Italy · 09/21/21
Interessante e curato nei particolari che non conoscevo perché il disastro di Chernobyl in questo modo non l’hanno mai raccontato. Non vedo l’ora di ascoltare la prossima puntata. Complimenti!
Jajavale via Apple Podcasts · Italy · 09/21/21
Fantastica serie Podcast !!! Sei un genio, davvero super consigliata ❤️🧸
Davidedamat via Apple Podcasts · Italy · 09/21/21
Tanta suspense e tante informazioni che non conoscevo, molto bello!
c.lova via Apple Podcasts · Italy · 09/21/21
Complimenti a Michele per aver tirato fuori dal cilindro questo piccolo capolavoro! Non era facile superarsi dopo il successo del vecchio podcast e invece eccoci qui!! Bravo 👏🏼
Patrizia Vesentini via Apple Podcasts · Italy · 09/21/21
Do you host a podcast?
Track your ranks and reviews from Spotify, Apple Podcasts and more.
See hourly chart positions and more than 30 days of history.
Get Chartable Analytics »