Episodes
Mario prova a mandare una call, la richiesta del capo, per le 11 e 69 del 2025. 150 collegati più il capo tribù!
Published 02/17/22
Published 02/17/22
Conobbi Marisa giorni addietro, sposammo e congolammo a nozze. Nonostante la giovane età di coppia il lavoro mi chiamò in trasferte esotiche con una Wanda attesa in angusti luoghi estinti, presi un bungabungalow, era coperto dall'indennità di trasfertola. Ebbi a dare tanto, ma ricevetti anche gratificazioni.
Published 02/16/22
Il livello di attenzione cala e si passa da una call a canzoni stonate con messaggi subli e minali. Sintonizzati anche tu se questa frequenza e prova a fare di tutta l'erba un fiasco!
Published 02/15/22
Ancora una volta il medio italiano viene messo dinanzi alla scelta e prenotazione della postazione post smartworking preservando un new normal vecchio come l'ieri di oggi, nell'attesa del futuro di domani egli non si ambienta ma compete, certo di una paga pensionistica da ricevere entro una data futura dell'oggi di dopodomani. Accorrete e conquistate il vostro dopo!
Published 02/14/22
Organizzare una cena in tempi di invasione con quattrocento o anche 8000 uomini a casa di donna Buchova è tanta tanta tanta roba. Alla ricerca di una Audi 80, 267 posti, ebbi a comprare tutto l'occorrente al supermarks, facemmo pennette alla Vodka.
Published 02/11/22
Un dopo pranzo complicato con una digestione di pensieri alquanto confusi, l'italiano è arrivato alla frutta, anzi all' amaro!
Published 02/10/22
Responsabilità, figli, lavoro, mogli compagne, amici, sport... l'italiano si barcamena nelle sue giornata rincorrendo il tempo che lo percuote, così è se vi pare!
Published 02/09/22
L'italiano stressato cerca modo di meditare e guarda al passato provando a spiegare all'amico singolo che libertà non è star sopra un albero, libertà è meditazione.
Published 02/08/22
Gli aggiornamenti sul mercato indicano che c'è sofferenza, ma l'italiano guarda alle previsioni con le convinzioni solite in termini di delizia e comprensione dei grafici ottomani nel mentre ... boh!
Published 02/07/22
L'italiano medio si chiede come il governo avrà impatto sui suoi risparmi e allora in inalbera e si azzuzzola cercando spintoni da ritirare alla ricerca di un equilibrio che morirà precario.
Published 02/05/22
Anche quest'anno è arrivato, ll festival inonda la casa degli italiani, BISOGNA SEGUIRLO!
Published 02/04/22
L'italiano medio guarda alle elezioni del Presidente Della Repubblica, è in accordo e in disaccordo, ma non getta la spugna ed anzi la usa per pulire e lustrare.
Published 02/04/22
Mentre si va verso la scelta del nuovo PDR gli italiani pensano agli ultimi tre anni e guardano al futuro futuroso ombra abbattuta di una mantide cerulea e religiosa che infierisce sui poveri orfanelli della giocosa sorte.
Published 12/23/21
Siamo a favore di ogni forma di preservazione dell'ambiente, della razza umana, animale, delle acque (reflue e non) del vento, delle spighe di grano e di ogni altra cosa. Tuttavia siamo affascinati dallo storytelling dei comblottisti manifestanti e ci prendiamo quindi la briga di ascoltarli singhiozzando.
Published 10/13/21
Superato lo scoglio del green pass, tanti altri casini incasinano l'italiana mente dell'italiano. Lasciatelo contare con la chitarra in mano!
Published 10/08/21
Il lock down ha portato a problemi personali di amici a letto, ma per fortuna ci sono la bistecca e testosteronee giornate lavorative a ritrovare pelo e vizi!
Published 09/23/21
Qualcuno torna in ufficio, ci si organizza per il pranzo, il Green Pass e le scrivanie... le vecchie non esistono più e devi cercarne una nuova, sporcarla bene e farla schifare in modo che resterà tua per sempre. Qualcun si sveglia non prenota e va in ufficio, ma resterà fuori. Altri fanno merenda e a casa o in ufficio si pratica il bagno. Così è se vi pare.
Published 09/17/21
Dentro o fuori, a bordo o fuori bordo? Vediamo chi pass!
Published 09/04/21
L'italiano medio torna dalle vacanze e chiedendo un taglio neutro al barbiere, nel rispetto del mondo, fa dei pensieri sulle sue priorità. Nel mentre una chiamata disturba la sua aulica quiete chiedendo come sono andate le vacanze... opperbaccolina!
Published 09/03/21
Mentre il caldo torrido percuote gli animi dell'italiano medio esso medita e ricorda, agorazonta si dirige verso il gelataio alla ricerca di salutari amicizie e grandi gusti scoppiettanti!
Published 09/02/21
Masse di lavoratori son tornate a lavoro, per alcuni di essi termina lo smart working. Altri attendono la chiamata mentre con sudore percepiscono sussidi ci cittadinanza sul divano, ma nonostante questo ognuno di loro ha ricevuto o riceverà una chiamata dalla Fatica, non importa la tua posizione, seduto o in piedi... la fatica ti troverà!
Published 07/27/21
Conoscenza e sapere per l'italiano medio non sono nulla senza ambizione, ambisci anche tu! Se non funziona ritenta, sarai più fortunato!
Published 06/05/21
Due chiacchiere con la lamentela per capire cosa fa e con chi se la fa
Published 05/31/21