Is this your podcast?
Sign up to track ranks and reviews from iTunes, Stitcher and more
Mu
MU è la prima sillaba della parola “musica”, è un programma musicale che si occupa di tutto quello che è sonoro, acustico, musicale. È concepito come un posto in cui andare per sentirsi a casa e farsi spiegare delle cose, un po’ narrativo e un po’ wikipedia. Dentro ci sono curiosità, gusto per il racconto, piacere nel parlare dei suoni e delle parole attaccate ai suoni, ovviamente con un occhio di riguardo per il pop, ma con il desiderio di incrociare ogni elemento con altro. MU è un posto dove il pubblico, gli ospiti e il conduttore condividono la voglia di capire e sentire la musica, e...
Listen now
Ratings & Reviews
4.9 stars from 32 ratings
Favoloso
Adoro Mu, adoro Matteo che con la sua voce e con la sua simpatia del tutto audace riesce sempre a farmi sorridere mentre sono davanti al computer a tirare linee; inoltre tira fuori chicche stravolgenti che ti obbligano a cercare nuove band e a riscoprire quelle del passato.
Eccoti! via Apple Podcasts · Italy · 11/24/15
Love MU!
What more can be said about such a great show! Matteo has such a vast music background that he provides a varied and fresh exposure to stuff that is both familiar but also new artist which I was not aware about. A great Podcast to download and enjoy.
slimmernazim via Apple Podcasts · Italy · 12/24/14
File unico
Sarebbe meglio avere un unico file anzichè la puntata divisa in due parti. Programma superbo, Bordone numero uno assoluto.
Carlo Di Gregorio via Apple Podcasts · Italy · 09/28/14
Recent Episodes
Nella seconda parte della puntata di oggi di Mu: Lesley Gore, Morrissey, Fleet Foxes, Love, Sonny Knight & The Lakers, Miley Cyrus e Led Zeppelin.
Published 07/02/17
Nella prima parte della puntata di oggi di Mu: Tobi Lark, Liberato, Roy Orbison, Cigarettes After Sex, Arcade Fire.
Published 07/02/17
Nella puntata di oggi di Mu: The Ivorys, Wilson Pickett, Prince, Phoenix, Radiohead.
Published 07/01/17
Do you host a podcast?
Track your ranks and reviews from iTunes, Stitcher and more.
See hourly chart positions and more than 30 days of history.
Get Chartable Analytics »