Episodes
Il Stephen Hawking dei podcast Italiani Jonathan Zenti piega lo spazio tempo e pubblica la seconda puntata sulle canzoni di Sanremo prima della fina della puntata di Sanremo stessa. Ma come fa? La sigla di chi l'ha visto suonata dall'orchestra sinfonica della RAI https://www.youtube.com/watch?v=d1s1avXxm-w Sostieni Problemi e il nuovo podcast andando su https://www.patreon.com/problemi
Published 02/07/24
Il We Are the World dei Podcast Jonathan Zenti ritorna con l'estenuante commento dei brani del festival. Puoi sostenere Problemi donando su https://www.patreon.com/problemi L'articolo di Giulia Cavaliere sullo scrivere di Sanremo nel 2024 https://lucysullacultura.com/a-chi-interessa-ancora-sanremo/
Published 02/07/24
Il Re Carlo III dei podcast Jonathan Zenti oscilla tra il piacere di parlare male delle altre persone e il terrore che le altre persone parlino male di lui. Questo podcast è reso possibile grazie a Nagency e ai supporter di Patreon Supporta Problemi diventano un Problemate su https://www.patreon.com/problemi Oppure compra un maglietta di Problemi su https://problemi.bigcartel.com/ Segui Jonzazan su Instagram e su jonathanzenti.com
Published 05/08/23
Published 05/08/23
Published 12/07/22
Published 08/31/22
Published 05/25/22
Alla vigilia del secondo lockdown, il Diego Armando Maradona dei podcast, Jonathan Zenti, si accorge di conoscere già buona parte delle sue sensazioni. Le aveva provate quattro anni fa, quando insieme ad una amica si era addentrato in cosa succede in una città quando arriva un terremoto. Con la partecipazione straordinaria di Marianna Stella.
Published 11/27/20
Il Kanye West dei podcast, Jonathan Zenti, scopre che essere un pioniere significa stare avanti agli altri, e stare avanti agli altri significa avere una fila di persone dietro pronte a farti fare la fine di Emily.
Published 10/15/20
L'Amerigo Vespucci dei podcast Jonathan Zenti, dopo 4 mesi di silenzio, rilascia tre episodi in un mese, creando una trilogia della pandemia, nel solco delle grandi saghe come Star Wars, Il Signore degli Anelli e Sharknado. È una strategia frutto di un momentaneo blocco del podcaster o un acuto piano per scalare le classifiche?
Published 08/24/20
Il Thomas Edison dei podcast Jonathan Zenti prosegue il suo racconto sui mesi dell'isolamento, dove purtroppo tutti si sono messi a fare podcast, tranne lui. Dopo aver parlato del suo male di vivere, in questa puntata parla di come si è piegato alla necessità di adattarsi a causa della prima pandemia globale della sua generazione.
Published 08/24/20
Il più grande esperto di podcast mondiale Jonathan Zenti, a causa della pandemia mondiale del 2020, si trova improvvisamente a fare i conti con il suo "male di vivere", che potrebbe precludergli il successo nell'età d'oro dell'audio, come gli ha precluso quasi tutto nei 38 anni precedenti.
Published 07/21/20
Il 21 febbraio 2019 il Coronavirus si schianta sulla nostra quotidianità e stravolge ogni cosa. Una tragedia per molti, ma un'occasione imperdibile per il pioniere del podcast Jonathan Zenti di tentare di fare ascolti stando, finalmente, sul pezzo.
Published 03/21/20
Sanremo è un treno che sta per travolgerci, sta a noi decidere se sorridere o lamentarci durante lo schianto. Seconda e ultima parte di una guida pratica per non sfigurare in ufficio con argomenti di conversazioni pertinenti.
Published 02/06/20
Sanremo è un treno che sta per travolgerci, sta a noi decidere se sorridere o lamentarci durante lo schianto. Prima parte di una guida pratica per non sfigurare in ufficio con argomenti di conversazioni pertinenti.
Published 02/05/20
A Natale ognuno torna nella città che si merita. Nel caso del noto "Kanye West del Podcast" Jonathan Zenti, la città in questione è la città dell'amore e del pandoro, Verona.
Published 01/21/20
Il Richelieu del podcast italiano Jonathan Zenti ha un problema con dire di no, problema che si è fatto più serio in questo momento di immeritata celebrità.
Published 12/15/19
Nell'estate del 2019, il celebre comico caduto in disgrazia Louis CK decide di accellerare il suo ritorno sulle scene. Non ha però fatto i conti con il pioniere del podcast che ha qualcosa da dire a riguardo. Qualcosa lungo quasi un'ora e venti
Published 11/05/19
Problemi con il ticket del parcheggio che non si sa dove si sia infilato
Published 10/28/19