5 stelle > 1 stella
EDIT Aggiorno la recensione perché l’abbandono mi lascia interdetto: i contenuti valgono la vetta della classifica, la scelta di trasferirsi su Spotify no, a maggior ragione del fatto che pure su Podcasts ora c’è la possibilità di sottoscrizioni a pagamento. Come ogni cosa grazie per quanto condiviso e in bocca al lupo per il resto. /EDIT Devo ringraziare Cecilia per il podcast, che seguo quotidianamente e da uno spaccato di realtà del mondo come pochi, ed in particolare per la puntata 64. Credo che in quella puntata ci sia tutta l’essenza dell’umanità che serve per fare quel mestiere che è, prima di tutto, servizio pubblico. Grazie perché in quei luoghi la stessa incolumità dell’autrice, in questi momenti, è a grande rischio, ma non si sottrae. Un premio Ilaria Alpi ante litteram.
Xand&Roby via Apple Podcasts · Italy · 05/04/22
More reviews of Stories
Un grande esempio di giornalismo. Una donna super coraggiosa...Stai attenta in Ucraina,mi raccomando! Lo dico come se fossi la tua mamma...
valesbry via Apple Podcasts · Italy · 03/07/22
We can get the girls to see what
dhhhgvcvhhg via Apple Podcasts · Italy · 03/23/22
Oggi la quantità di informazioni disponibili è moltissima, il difficile è selezionare quelle che hanno una validità. Cecilia Sala rappresenta quello che il giornalismo dovrebbe essere. Per fortuna esiste ancora qualcuno come lei.
IDIL via Apple Podcasts · Italy · 11/17/23
Do you host a podcast?
Track your ranks and reviews from Spotify, Apple Podcasts and more.
See hourly chart positions and more than 30 days of history.
Get Chartable Analytics »