Perché???
Podcast senza alcun senso!!! Una montagna di supposizioni senza la benché minima prova… Visto con gli occhi di chi ci ha lavorato sopra per anni ed anni prende la forma che gli vuole dare lui (ma pochi altri presumo) e sembra tutto chiaro e limpido ma qui non c’è nulla di nulla. E nel momento che chiude un lavoro comunque ammirevole non vengono registrati gli incontri che dimostrerebbero tutto?? D’altronde quando siamo innamorati vediamo quello che vogliamo vedere e credo che sia proprio questo il caso… innamorato del lavoro che ha fatto che gli fa vedere cose che oggettivamente non esistono. Per il resto Ward gli da uno spessore a tutto quello che fa
Dellonji via Apple Podcasts · Italy · 02/09/24
More reviews of ZODIAC E IL MOSTRO DI FIRENZE
“... bossoli calibro 9 [...] espulsi da una Beretta calibro 22...” Ahahahahahahaha “Proiettile” “Cartuccia” “Pallottola” “Stiratura sulla pallottola...” Asini, la striatura era sul bossolo e nel giardino di Pacciani non fu mai trovata nè cartuccia nè proiettile. Siete ridicoli e il podcast è...Read full review »
M-F_90 via Apple Podcasts · Italy · 02/19/24
Un podcast che insinua dubbi, fa riflettere, intriga con il suo storytelling… a prescindere dalla volontà di sposare o meno la tesi di Amicone, in alcuni punti vengono davvero i brividi… Luca Ward splendido.
AleofVengerberg via Apple Podcasts · Italy · 02/17/24
Do you host a podcast?
Track your ranks and reviews from Spotify, Apple Podcasts and more.
See hourly chart positions and more than 30 days of history.
Get Chartable Analytics »